PESCARA – VIA ILARIA ALPI n. 52 - ES. n. 36/16 (+213/23)
Lotto unico – piena proprietà (nuda proprietà + usufrutto) di APPARTAMENTO, piano primo, composto da ingresso-soggiorno, cucina abitabile, corridoio di disimpegno, tre camere, due bagni e due balconi. L’appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione e manutenzione. Occupato dall’esecutato. Prezzo base d’asta Euro 95.287,50. Offerta minima Euro 71.465,63 (corrispondente al 75% del prezzo base d’asta). Rilanci minimi in caso di gara Euro 1.000,00. Regime Fiscale della vendita: fuori campo IVA.
Vendita telematica partecipabile tramite la piattaforma www.astetelematiche.it: con apertura buste il giorno 17/07/2024 ore 9,00
In caso di più offerte valide si procederà a gara, che terminerà alle ore 13 del secondo giorno successivo a quello in cui il professionista ha avviato la gara, salvo eventuale prolungamento.
Deposito offerte entro le ore 12:00 del giorno 16/07/2024 tramite il modulo web “Offerta telematica” del Ministero della Giustizia a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it inviandole all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it.
Dott. Giuseppe D’Addario tel. 085/4219961 e sul Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustiziahttps://pvp.giustizia.it/pvp/,sul sito internet www.astegiudiziarie.it (i link di collegamento ai suddetti siti sono inclusi anche nel sito del Tribunale di Pescara (https://tribunale-pescara.giustizia.it/) gestito direttamente dal Ministero della Giustizia in un’apposita area denominata “Aste Giudiziarie”),sul sito www.giustizia.abruzzo.it, www.astetelematiche.it – www.abruzzoastegiudiziarie.com